fbpx
×
  • Il miglior aspirapolvere
  • Gli aspirapolvere e le scope elettriche con il sacco hanno i giorni contati?
  • Aspirapolvere senza filo e con filo: quali le differenze e quale conviene acquistare
  • Aspiracenere
  • Aspiraliquidi
  • Bidone aspiratutto
  • Mini aspirapolvere
  • Robot
  • Panno per aspirapolvere a vapore
  • Sacchetto per aspirapolvere
  • Imetec Piuma Force – Recensione

    Ultimo aggiornamento: 16.11.19

    Principale vantaggio

    Un aspirapolvere verticale, ideale per coloro che cercano praticità ed efficienza. Assomiglia più a una scopa a vapore ed è comodo e maneggevole.

     

    Principale svantaggio

    Il serbatoio ha una capacità di 0,6 litri, quindi il contenitore dovrà probabilmente essere svuotato di frequente.

     

    Verdetto 9.7/10

    Tra gli aspirapolvere verticali meno ingombranti e più efficienti in commercio. Comodo, pratico e potente, è dotato di un sistema di aspirazione ciclonica e di una filtrazione a quattro livelli per non inquinare l’aria di casa. Un prezzo accessibile considerando la qualità e un produttore, che è una garanzia nel mondo degli elettrodomestici.

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Descrizione Caratteristiche Principali

     

    Comodo e leggero

    L’aspirapolvere si distingue per il design funzionale, che colpisce dal lato estetico grazie al tocco moderno e longilineo, e da quello pratico grazie alle numerose caratteristiche positive che lo contraddistinguono. Si tratta di una soluzione pratica e maneggevole, che sta in piedi per conto suo e grazie al peso di soli 3 chili è facile da trasportare da un ambiente a un altro della casa.

    Inoltre, la testa è rotabile per raggiungere e pulire ogni angolo, senza dover fare alcuno sforzo. Piccolo e per nulla ingombrante, è facile da collocare quando non serve più. Il rapporto qualità/prezzo è favorevole, ed è ciò che ha determinato in parte il grande successo nelle vendite.

    Efficiente e silenzioso

    Passiamo alle prestazioni e più precisamente alla potenza di 600 watt che caratterizza questo aspirapolvere verticale. Si tratta di un valore nella media, che garantisce una buona efficienza nell’aspirazione. Nonostante sia presente un sistema ciclonico per massimizzare i risultati l’aspirapolvere è silenzioso quando è in funzione, quindi non si rischia di creare disturbo ai vicini.

    Il serbatoio ha una capacità di 0,6 litri, e non avendo il sacco, quando si riempie basta svuotarlo nella spazzatura. La spazzola in dotazione è 3in1, questo significa che si adatta a qualsiasi tipo di superficie, parquet e tappeti compresi. Inoltre, il cavo dell’alimentazione è lungo ben sei metri, un valore che supera la maggioranza dei modelli in circolazione, e permette di muoversi in più ambienti ambienti senza dover cambiare la presa.

     

    Consumi ridotti

    Imetec è un’azienda apprezzata nel settore degli elettrodomestici, e forse pochi sanno che è tra i primi produttori ad aver realizzato un vasto numero di prodotti caratterizzati da ridotti consumi energetici, proprio come nel caso di questo aspirapolvere di classe A. La tecnologia ECO di questo marchio garantisce un risparmio che raggiunge il 30% rispetto ai modelli più comuni.

    Quindi, questo elettrodomestico è ideale per un uso frequente senza rischiare di ricevere brutte sorprese nelle bollette. Infine, nella confezione sono incluse la bocchetta a lancia per aspirare nelle fessure, e un’altra per pulire divani e poltrone.

     

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Leave a Reply

    avatar
      Sottoscrivere  
    Notifica di
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
    Loading...

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status