fbpx
×
  • Il miglior aspirapolvere
  • Gli aspirapolvere e le scope elettriche con il sacco hanno i giorni contati?
  • Aspirapolvere senza filo e con filo: quali le differenze e quale conviene acquistare
  • Aspiracenere
  • Aspiraliquidi
  • Bidone aspiratutto
  • Mini aspirapolvere
  • Robot
  • Panno per aspirapolvere a vapore
  • Sacchetto per aspirapolvere
  • Il miglior bidone aspiratutto Lavor

    Ultimo aggiornamento: 20.09.19

     

    Come scegliere il miglior bidone aspiratutto Lavor del 2019?

     

    Se devi ripulire uno spazio molto ampio come un salone o grande locale, oppure per tenere pulito il tuo tavolo di lavoro potresti voler acquistare un bidone aspiratutto Lavor. Qui di seguito ti presentiamo la guida all’acquisto di un modello prodotto da una delle marche più note e specializzate in accessori per la pulizia. Ti invitiamo quindi a leggere la nostra recensione del miglior aspiratutto Lavor del 2019.

    Perché dovresti preferire un bidone aspiratutto a un aspirapolvere? La risposta è abbastanza semplice: un bidone aspiratutto oltre alla polvere è capace di rimuovere anche i liquidi, inoltre possono essere usati anche negli esterni e per pulire spazi molto grandi come garage dove si accumula della sporcizia grossolana.

    Nella scelta di un modello, ti consigliamo di non farti abbagliare immediatamente dalla potenza dato che un motore performante non sempre garantisce una buona aspirazione. È necessario quindi cercare un buon compromesso tra la portata, la depressione e il wattaggio del motore in modo da trovare un modello che ti dia dei buoni risultati.

    La forza aspirante di un modello ne determina la capacità di risucchiare la polvere e la sporcizia, mentre la portata invece indica quanta polvere può essere aspirata nel bidone in un secondo. Insieme alla capacità del serbatoio, questi fattori possono essere determinanti nell’acquisto dell’aspiratutto.

    Valuta anche le dimensioni del prodotto, così potrai spostarlo più facilmente e riporlo senza che occupi troppo spazio. Inoltre la rumorosità dell’aspiratutto potrebbe essere un deterrente per l’acquisto, quindi ti consigliamo di scegliere un modello silenzioso in modo che adoperarlo non diventi troppo fastidioso. Dato che questo elettrodomestico è alimentato a energia elettrica, controlla la lunghezza del cavo di alimentazione per essere sicuro di muoverti con più facilità e non essere limitato nei movimenti. Anche il tubo contribuisce alla maneggevolezza dell’oggetto e all’efficacia della pulizia, se questo è snodabile potrà raggiungere gli angoli o i punti nascosti e garantire una pulizia completa del posto.

     

     

    Bidone Aspirasolidi Lavor Freddy

    Principale vantaggio

    Oltre al suo basso costo, questo aspirasolidi ha il vantaggio di poter essere utilizzato per pulire diverse superfici grazie alle sue molteplici funzioni.

     

    Principale svantaggio

    Purtroppo la leggerezza del modello contribuisce a renderlo un po’ instabile. Gli utenti infatti non hanno molto gradito la difficoltà di far scorrere l’aspiratutto sulle sue ruote senza che questo cada a terra.

     

    Verdetto: 9.5/10

    Un modello multifunzione, in grado di eliminare polvere e liquidi, facile da usare grazie al tubo flessibile che può raggiungere ogni angolo. Il filtro lavabile ne prolunga la vita.

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Descrizione Caratteristiche Principali

     

    Filtro lavabile

    Una caratteristica di questo modello che potrai apprezzare se non sei proprio un maniaco della manutenzione è la facilità di pulizia del suo filtro. Dopo diversi utilizzi potrai semplicemente smontare il filtro e lavarlo con dell’acqua corrente per poterlo far tornare a lavorare al massimo delle prestazioni.

    La forma cilindrica del filtro ti permette di estrarlo facilmente dall’aspirasolidi e sciacquarlo con accuratezza, così non dovrai fare difficili operazioni per far tornare l’oggetto operativo. Una buona manutenzione dell’oggetto, pulendo il filtro ogni volta che finirai di utilizzarlo, consente di tenere l’aspirasolidi in uno stato funzionante e performante.

    Multifunzione

    Lavor ha creato questo aspirasolidi non solo per la pulizia dei pavimenti, ma anche per essere utilizzato su altre superfici. La maggior parte degli utenti è rimasta soddisfatta dall’efficacia con la quale il modello li ha aiutati a pulire stufe o caldaie a pellet, quindi può essere l’ideale se ne possiedi una o se magari vuoi regalarlo a qualche amico o parente che riscalda la casa con questo sistema.

    Anche sulla pulizia dei pavimenti questo modello non lascia a desiderare, trasformandosi in un aspirapolvere in grado di rimuovere lo sporco grossolano. Alcuni utenti lo hanno utilizzato anche per pulire la propria automobile, con risultati soddisfacenti.

    Applicando una particolare spazzola dotazione, potrai anche rimuovere i liquidi, ideale per un ambiente di lavoro o se magari in casa hai dato un party dove qualche ospite sbadato ha fatto qualche disastro.

     

    Tubo flessibile

    In dotazione troverai un tubo flessibile che ti permetterà di pulire a fondo tutte le superfici desiderate. Pensato specialmente per aspirare sporco e polvere da una stufa o caldaia, magari facendo passare il tubo tra gli angoli più difficili da raggiungere, si rivela molto utile anche per la pulizia della macchina, per togliere la polvere e lo sporco da sotto i sedili, dall’abitacolo e anche dal portabagagli.

    Ideale da utilizzare dopo un lungo viaggio con la macchina carica di bagagli e di persone, così potrai farla tornare pulita in poco tempo e renderla presentabile e più piacevole da guidare. Il tubo flessibile si adatta bene anche alla pulizia degli ambienti, consentendo di pulire sotto i mobili o negli angoli dove con un normale aspirapolvere sarebbe difficile arrivare.

     

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Altri articoli popolari scritti da noi:

     

    Bidoni aspiratutto confronta prezzi e offerte

     

     

    Leave a Reply

    avatar
      Sottoscrivere  
    Notifica di
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (45 voti, media: 4.80 su 5)
    Loading...

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status