n n
n
n
Scopa elettrica senza fili Electrolux ZB3012 : Opinioni & prezzo

Electrolux ZB3012 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 11.12.19

Principale vantaggio

L’aspirabriciole incorporato e removibile ti permette di pulire mensole e ripiani con facilità, oltre a poter essere utilizzato per rimuovere le briciole dal tavolo.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti hanno sconsigliato l’acquisto del prodotto nel caso si possiedano animali domestici, questo perché togliere i peli dal filtro potrebbe essere difficile e dispendioso in termini di tempo.

 

Verdetto 9.7/10

Sul mercato ci sono poche scope elettriche che uniscono questa qualità a un prezzo ragionevole. Difficile non rimanere colpiti dalla versatilità di questo modello che permette di utilizzare l’aspirabriciole per ottenere una pulizia completa della propria casa. Se aggiungiamo il sistema autopulente delle spazzole, possiamo dire di trovarci davanti a una delle migliori scope elettriche senza fili del 2019.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Aspirabriciole incorporato

Electrolux ha voluto omaggiare i suoi clienti con un comodo aspirabriciole incorporato nella stessa scopa elettrica. Questo è compreso nel prezzo del modello, quindi sarà come aver acquistato due oggetti in un solo colpo. Basterà estrarlo con un click dalla scopa elettrica per ripulire facilmente le mensole e i ripiani più alti, oppure quegli angoli della casa dove non riesci ad arrivare con la scopa elettrica perché troppo stretti.

In questo modo potrai effettuare una pulizia casalinga completa senza lasciare niente in sospeso. Ma il suo utilizzo non si limita solo alla casa, infatti potrai usare questa gradita aggiunta anche per pulire l’interno della tua auto oppure la cuccia del tuo amico a quattro zampe.

Manovrabilità e parcheggio verticale

Per quanto riguarda la manovrabilità, Ergorapido conta su un sistema chiamato EasySteer. Questa funzione dona estrema maneggevolezza alla spazzola motorizzata e ne garantisce una buona rapidità di utilizzo. Ideale per effettuare pulizie veloci senza che la scopa elettrica si blocchi quando cerchi di cambiare direzione. Il corpo della spazzola può ruotare fino a 180° rispetto al corpo dell’apparecchio, questo farà in modo che tu possa pulire facilmente anche i pavimenti delle stanze più larghe della casa senza fare troppi sforzi.

Un’ulteriore comodità sta nella possibilità di parcheggiare l’oggetto in verticale, grazie al baricentro bilanciato che sostiene la scopa elettrica in verticale senza alcun sostegno. Così non dovrai per forza cercare un angolo o un muro dove poggiarla e potrai riprendere le pulizie da dove le hai interrotte più velocemente.

 

Autopulizia

Per evitarti lo spiacevole e fastidioso compito di pulizia manuale della spazzola, Electrolux ha dotato la sua scopa elettrica Ergorapido di uno speciale sistema di pulizia. La tecnologia brevettata Brush Roll Clean fa in modo che la spazzola venga pulita da una lama in plastica che sminuzzerà qualsiasi residuo rimasto attaccato. L’autopulizia potrà essere facilmente attivata tramite un pedale apposito, basterà tenerlo premuto per qualche secondo e la spazzola tornerà come nuova.

Oltre a farti risparmiare la pulizia manuale, questa funzione permette di liberare facilmente la spazzola ed evitare che i residui impediscano alla scopa elettrica di effettuare un’azione ottimale.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (33 voti, media: 4.90 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status