×
  • Aspirapolvere
  • Aspirapolvere senza filo e con filo: quali le differenze e quale conviene acquistare
  • Aspiracenere
  • Bidone aspiratutto
  • Robot aspirapolvere
  • I 15 migliori robot aspirapolvere del 2024

    Ultimo aggiornamento: 19.03.24

    Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

    Pregio
    Difetto
    Conclusione
    Offerte

    Il meglio del meglio!

    Pregio

    Se comprato con a prezzo scontato, il robot aspirapolvere Neato D701 può rivelarsi davvero un affare. Il marchio è garanzia di qualità, mentre il modello D701 in particolare è uno dei pochi sul mercato a mappare interamente la casa da pulire e a consentire di assegnare a ogni stanza un nome. Molto buona la potenza aspirante che permette al robot di rimuovere non solo polvere, peli di animali e capelli, ma anche detriti medio-piccoli. Non male inoltre l’autonomia di circa 2 ore (120 minuti).

    Difetto

    Se alcuni utenti lamentano l’estrema essenzialità dell’app Neato Robotics, altri evidenziano difficoltà di connessione Wi-Fi con alcuni tipi di modem e router. In più, il Neato D701 Connected è uno dei più alti sul mercato: i suoi 10 cm di altezza potrebbero impedirgli di infilarsi sotto i mobili o i divani più bassi.

    Conclusione

    Neato Robotics continua a progettare robot aspirapolvere dalla forma a D, convinta che la maggiore lunghezza della spazzola a rullo e il bordo lineare siano più efficaci nella pulizia degli angoli e alla base delle pareti. A ciò abbina un’intelligenza artificiale avanzata che, come accade con il Roomba i7+, permette al robot di mappare la casa, produrre un’accurata pianta e assegnare un nome ai vari ambienti. Questi potranno poi essere puliti in modo selettivo.

    WordPress › Error

    There has been a critical error on this website.

    Learn more about troubleshooting WordPress.