×
  • La migliore lavatrice
  • Le 5 Migliori Asciugatrici del 2020
  • La migliore lavasciuga
  • Lavatappeti
  • Lavatrice asciugatrice Bosch
  • Le 5 migliori asciugatrici slim da 7 kg

    Ultimo aggiornamento: 25.09.20

    Il mercato offre una vasta gamma di asciugatrici slim da 7 kg e spesso scegliere quella giusta non è semplice. Date un’occhiata alla nostra classifica.

     

    Se siete alla ricerca di un’asciugatrice slim da 7 kg ma non sapete quale modello scegliere, niente paura ci siamo noi! Attraverso questo articolo vi daremo qualche suggerimento e alcune informazioni utili per aiutarvi a orientare il vostro acquisto sul prodotto giusto.

    A tal proposito abbiamo stilato una classifica delle migliori asciugatrici slim vendute online, accuratamente selezionate per voi tra i modelli più gettonati e apprezzati del momento.

    Scopriamo insieme quali sono:

     

    Hoover Dynamic Next DXW4H7A1TCEX-01

    Il modello Dynamic Next di Hoover è ideale per rispondere alle esigenze di chi dispone di poco spazio in casa e necessita di un’asciugatrice funzionale e affidabile per un utilizzo frequente.

    Il dispositivo misura cm 60 x 85 x 46, pertanto non ingombra molto spazio in profondità e può essere posizionato facilmente anche in spazi più ristretti. Il funzionamento del display digitale è facile e intuitivo e consente di scegliere tra ben quindici programmi di asciugatura e di impostare la partenza ritardata dell’elettrodomestico.

    Il suo design è molto elegante ed è stato studiato per prevenire eventuali perdite d’acqua e per agevolare lo svuotamento del cestello. Grazie alla speciale forma arrotondata di quest’ultimo, i capi vengono asciugati con delicatezza, senza essere rovinati. 

    L’aria calda si propaga all’interno in maniera uniforme, così da evitare la formazione di pieghe e stropicciature durante l’asciugatura. Si tratta di un modello che è in grado di asciugare tutti i tipi di tessuto senza alterare i colori e la qualità degli indumenti. Per ciò che concerne il livello di rumorosità, possiamo dire che non è eccessivo e che rientra nei valori normali.

    Nonostante le dimensioni compatte, Il dispositivo ha una capacità di ben 7 kg, pertanto è adatto a soddisfare anche le esigenze di una famiglia numerosa. Il prezzo dell’elettrodomestico non è propriamente basso, tuttavia risulta uno dei modelli classe A+ più venduti tra quelli a fascia alta.

    Candy Grandò Vita GVS4 H7A1TCEX-01

    La seconda asciugatrice che vi suggeriamo, è Grandò Vita di Candy. Si tratta di un altro modello slim, progettato per essere posizionato in piccoli spazi. Il dispositivo è pratico e funzionale ed è caratterizzato da un oblò con apertura frontale leggermente più sollevata rispetto a quella di altri modelli. 

    In questo modo potrete inserire ed estrarre il bucato dal cestello senza piegarvi troppo. Il funzionamento è semplice e l’avvio può essere programmato con un ritardo massimo di 24 ore. Il cestello è abbastanza capiente e la sua forma particolare offre un tipo di asciugatura anti-piega che non aggroviglia gli indumenti lasciandoli morbidi.

    All’interno del dispositivo è presente un sensore che è in grado di rimuovere l’umidità in eccesso dai capi. Tutta l’acqua aspirata durante l’asciugatura viene immagazzinata all’interno di un serbatoio removibile.

    Il prezzo dell’asciugatrice è un po’ alto, ma trattandosi di un modello molto efficiente di classe A+, potrete godere di tutti i suoi vantaggi e risparmiare sui consumi.

     

    Candy CS4 H7A1DE-S

    Se cercate un’asciugatrice slim con un ottimo rapporto qualità/prezzo, date uno sguardo a quest’altro modello proposto da Candy. Grazie alla sua profondità di soli 46 cm, può essere posizionato in spazi abbastanza ristretti senza ingombrare troppo.

    L’elettrodomestico funziona a pompa di calore e dispone di 16 programmi di asciugatura, tra i quali quello speciale per facilitare la stiratura e quello anti-allergia per rimuovere gli acari e gli altri allergeni.  

    Trattandosi di un dispositivo di classe energetica A+, non consuma molto, così non avrete brutte sorprese sulla bolletta della luce.

     

    Beko DRXS712W Young

    Il modello Young di Beko ha catturato la nostra attenzione per diversi motivi, innanzitutto il suo buon prezzo di mercato, che non risulta eccessivo rispetto a quello di altre asciugatrici slim presenti in commercio.

    Il sistema di carica è frontale e la capacità del cestello di 7 kg consente di asciugare una grande quantità di indumenti. Grazie alla funzione di “partenza ritardata”, sarete in grado di avviare l’elettrodomestico con un ritardo massimo di 24 ore. 

    In questo modo avrete la possibilità di far partire il ciclo di asciugatura durante le ore notturne, quando le fasce di consumo energetico risultano più economiche. Il dispositivo è dotato di 15 programmi, così potrete impostare quello più adatto per ogni tipo di tessuto. 

    La pompa di calore esegue bene il suo lavoro ed è in grado di asciugare gli indumenti anche in tempi molto brevi, a seconda del programma selezionato. L’elettrodomestico è di classe A+, pertanto non consuma troppa corrente elettrica.

    Hoover AXI ATD4 H7A1TKEX

    Se volete spendere qualcosa in più e portarvi a casa un’asciugatrice slim affidabile e di nuova generazione, AXI di Hoover potrebbe fare al caso vostro. Il modello dispone di molti programmi, che offrono la possibilità di optare per diverse soluzioni di asciugatura personalizzate, garantendo dei risultati molto soddisfacenti.

    L’apparecchio è dotato di un’intelligenza artificiale all’avanguardia, infatti è in grado di apprendere le vostre abitudini, al fine di suggerirvi quale programma scegliere in base al carico di bucato inserito.

    La funzione “Total Care” inoltre, vi dà la possibilità di trattare insieme diversi tipi di tessuto, senza correre il rischio di rovinarli o di sgualcirli troppo. Inoltre, la macchina invia un messaggio quando gli indumenti sono stati asciugati.

    Il design dell’elettrodomestico è semplice ed essenziale e il formato slim vi permette di collocarlo in qualsiasi punto della casa, senza ingombrare troppo spazio. Il funzionamento non è molto rumoroso e si aggira intorno ai 67 dB. Trattandosi di una macchina all’avanguardia, questa è dotata anche di connettività Wi-Fi e Bluetooth, così potrete controllarla tramite altri dispositivi.

    Per ciò che riguarda il livello di consumo, è abbastanza basso, perché è un apparecchio di classe A+. Il prezzo del prodotto purtroppo è un po’ proibitivo ma è in linea con le alte prestazioni che l’asciugatrice è in grado di offrire.

     

     

     

    Sottoscrivere
    Notifica di
    guest
    0 Comments
    Inline Feedbacks
    View all comments

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status