fbpx

oneConcept SD001 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 26.06.19

1-1-oneconcept-sd001

Principale vantaggio

Gli utenti segnalano la qualità dei materiali e la praticità di questa mini-lavatrice. Nonostante le dimensioni davvero ridotte, è in grado di lavare e strizzare per bene i panni nel giro di poco tempo.

 

Principale svantaggio

Le istruzioni contenute all’interno della confezione non sono in italiano ma in inglese e tedesco. Fortunatamente, la lavatrice si basa su un semplice funzionamento intuitivo.

 

Verdetto: 9.6/10

Questo modello è caratterizzato dal rapporto qualità-prezzo ottimale. Dotata dei sistemi di sicurezza necessari, la lavatrice è ideale per coloro che ricercano una soluzione portatile, comoda e facile da usare.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Materiali di qualità

Partiamo con la presentazione di questa lavatrice con carica dall’alto da un punto di vista della scelta dei materiali di fabbricazione. I pareri degli utenti segnalano la qualità delle componenti che la rendono ben solida e resistente anche quando è in funzione. La confezione include tubo di scarico, chiusura di sicurezza e manuale delle istruzioni. La lavatrice è provvista di pratiche maniglie ai lati per facilitare il trasporto e piedini gommati per favorire un appoggio stabile.

Il tutto assicurato da un blocco di spegnimento automatico qualora si dovesse aprire il coperchio inavvertitamente. Questo aspetto è particolarmente vantaggioso in presenza di bambini, ed è in grado di evitare eventuali pericoli.

1-2-oneconcept-sd001

 

Pratica ed efficiente

Il modello è ideato per facilitare il lavaggio quando siamo in vacanza o in circostanze nelle quali c’è poco spazio a disposizione, infatti, il suo carico massimo è di soli 3 kg. Questo rimane comunque più che sufficiente tenendo in considerazione la sua efficienza. Il grande vantaggio consiste nel poter lavare i panni in poco tempo, strizzarli in pochi minuti e stenderli senza stress ma nella completa praticità.

Il risultato, secondo gli utenti che la utilizzano, è più che soddisfacente e i panni sono subito pronti per essere stesi e asciugati. Rispetto ad altre lavatrici con carica dall’alto, questo modello risulta poco rumoroso e ideale in ambienti dalle dimensioni ridotte. Sembrerebbe che durante la centrifuga, il modello tenda a perdere stabilità ma è davvero questione di uno o due minuti, e ciò non pregiudica la silenziosità del suo funzionamento.

 

Leggera e compatta

Ciò che ci piace del modello non è solo la sua efficienza ma soprattutto la sua compattezza e leggerezza, qualità necessarie in apparecchi come questo. Proprio perché destinato a essere trasportato e utilizzata fuori casa, il prodotto risulta estremamente funzionale da questo punto di vista. Consigliamo sempre di riempirla nel modo adeguato, evitando di mettere pochi panni alla volta per non rischiare di farla ballare troppo durante la centrifuga.

A parte questo accorgimento, si tratta di un prodotto dalle grandi capacità, in grado di strizzare i panni a dovere nel giro di pochi minuti, una centrifuga portatile disponibile a un ottimo prezzo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status