fbpx

Bosch – WAK20168IT- Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.07.19

 

 

Principale Vantaggio:

Un prodotto affidabile, che si affida sulla lunga esperienza del brand Bosch per confermare quanto di buono questa azienda ha saputo fare nel tempo, con un’attenzione presente anche nel caso di questa lavatrice.

 

Principale Svantaggio:

Il costo potrebbe scontentare e allontanare quanti puntano a un oggetto più economico nella scelta di una lavatrice a libera installazione.

 

Verdetto: 9.7/10

La lavatrice Bosch sa dire la sua sotto diversi punti di vista. Sotto il profilo dell’efficacia energetica grazie alla classe A+++ che la caratterizza in fase di lavaggio, passando per una cura e una personalizzazione dei programmi che ha soddisfatto numerosi utenti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Comodità

Le misure e la modalità di posizionamento dell’elettrodomestico giocano a favore dell’utente. 

Istruzioni chiare e un sistema pratico di collegamento alla distribuzione dell’acqua consentono di mettere in poco tempo la lavatrice in funzione. Se a questo si aggiunge poi un oblò comodo da aprire e un design antivibrazioni, si capisce perché gli utenti che amano un prodotto silenzioso ed efficiente abbiano scelto la proposta Bosch. Tra le diverse funzioni molto apprezzata quella che gestisce il volume d’acqua e la sua erogazione a seconda del peso del carico inserito.

 

 

Programmi

Tra le opzioni disponibili molto gradite le due scelte legate all’avvio rapido. Una prevede una pulizia di 15 minuti mentre l’altra si assesta su un tempo massimo di 30 minuti. Il display LED consente di leggere in modo chiaro tutti i dettagli legati al funzionamento e alla durata complessiva del lavaggio.

La programmazione di fine lavaggio può essere impostata su un arco di tempo che copre un massimo di 24 ore; si tratta di una scelta dettata dal bisogno di alcuni utenti di completare il ciclo di lavaggio a un orario stabilito, così da gestire meglio impegni e pulizia dei panni.

 

Sicurezza

Se da un lato molto comoda si dimostra la funzione autopulente del cassetto dei detersivi e dell’ammorbidente, sul fronte opposto grande rilevanza assume il riconoscimento della presenza della schiuma e la modalità sicura che evita che i bambini possano bloccare o accidentalmente aprire l’oblò della lavatrice. Numerose sono poi le protezioni contro l’allagamento, così avrete sempre la certezza che la casa e il pavimento saranno asciutti una volta concluso il ciclo selezionato. 

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status