n n
n
n
▷ Lavatrice slim Candy GV4 137TWHC3-01 : Opinioni & Prezzo

Candy GV4 137TWHC3-01 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 05.12.19

Principale vantaggio

A differenza delle normali lavatrici slim, che generalmente hanno la carica dall’alto, il modello slim di Candy ha il caricamento frontale, e un oblò ampio quanto basta a rendere facilissima l’operazione, anche per i capi più ingombranti.

 

Principale svantaggio

Gli acquirenti della lavatrice Candy modello GV4 137TWHC3-01, non hanno riscontrato alcun difetto sostanziale nell’elettrodomestico.

 

Verdetto 9.8/10

La lavatrice slim di Candy si propone come una valida alternativa per chiunque abbia esigenze di spazio; è un modello con un ottimo rapporto qualità-prezzo, affidabile, prestante, ben costruito e rientra nella classe di efficienza A+++.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Qualità Candy tutta italiana

La lavatrice modello GV4 137TWHC3-01, prodotta da Candy, è un modello slim caratterizzato da larghezza e altezza standard, 60 x 85 centimetri, ma dalla profondità ridotta a soli 48 centimetri, in modo tale da venire incontro a tutti coloro che hanno serie esigenze di spazio con cui fare i conti.

È fabbricata in acciaio inossidabile, longevo e resistente, con la cura e la qualità tipiche a cui ci ha abituati questa famosa ditta italiana, lungo l’arco di più di settanta anni di attività ed esperienza nel settore della produzione degli elettrodomestici.

Il cestello ha una capacità di 7 chilogrammi ed è a caricamento frontale, con un oblò ampio che facilita di molto l’operazione; la cornice dell’oblò è cromata, mentre il manico di apertura è nero, la scelta di questi colori per le rifiniture sottolinea il design e la delicata eleganza della lavatrice, che è interamente verniciata in smalto bianco.

Efficiente nel lavaggio e nei consumi

Possiede la tecnologia Mix Power System, atta a migliorare i risultati di lavaggio già alle basse temperature, ottimizzando l’efficacia del detersivo e riducendo i tempi del ciclo; ha sedici differenti programmi di lavaggio e un comodissimo display full touch che permette di avere il pieno controllo di tutte le funzioni con un semplice tocco.

Il suo motore Inverter genera una rotazione che può raggiungere il tetto massimo di 1.300 giri al minuto, per la centrifuga, contenendo di molto l’emissione sonora; durante il lavaggio, infatti, la rumorosità massima emessa è di soli 51 decibel, che arrivano a 74 soltanto durante la centrifuga.

Oltre a essere silenzioso, il motore Inverter è anche economico; il consumo di energia, infatti, si attesta sui 175 kWh all’anno, permettendo alla lavatrice Candy di rientrare nella classificazione A per quel che riguarda l’efficienza del lavaggio, e A+++ per l’efficienza energetica, con una drastica riduzione nei consumi domestici.

 

Ottima per chi ha esigenze di spazio

Le persone che l’hanno acquistata si ritengono ampiamente soddisfatte. Non soltanto la lavatrice Candy possiede un eccellente rapporto qualità-prezzo, infatti, ma è anche affidabile e prestante.

L’ampio oblò consente di caricarla con estrema facilità, anche quando si tratta di metterci dentro capi molto ingombranti, come coperte o trapunte; mentre la centrifuga è veloce e potente quanto basta a facilitare il compito dell’asciugatrice, per coloro che la posseggono.

Oltre a lavare bene è anche abbastanza silenziosa, ma la cosa che gli acquirenti hanno apprezzato di più, di questa lavatrice Candy, sono le sue dimensioni.

La minore profondità, infatti, riduce notevolmente l’ingombro della lavatrice, e la rende un modello ideale da collocare nei bagni, o nelle lavanderie, di piccole dimensioni; motivo per il quale gli acquirenti la consigliano caldamente a tutti coloro che hanno particolari esigenze di spazio, ma non se la sentono di rinunciare a una lavatrice con caricamento frontale.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (218 voti, media: 4.76 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status