Philips 6000 series 43PUT6101/12 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 05.04.20

Principale vantaggio

Il design ultra sottile di questo televisore può dare un tocco di eleganza al tuo salotto, inoltre non sarà per niente ingombrante e potrai sistemarlo sul piano TV senza occupare troppo spazio.

 

Principale svantaggio

A detta di alcuni utenti, il televisore rende bene solo con immagini ad alta risoluzione, quindi potresti non avere dei buoni risultati sui canali normali o con dispositivi collegati tramite SCART o RGB.

 

Verdetto 9.5/10

A questo prezzo non è facile trovare una buona Smart TV a 4K, quindi se non vuoi lasciarci il proverbiale rene, il modello di Philips potrebbe essere quello che cerchi. Inoltre il suo design ultra sottile e poco ingombrante lo rende esteticamente piacevole da guardare, sia che venga messo in salotto che in una stanza.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Design

Questo modello di Philips si differenzia dagli altri in commercio per la sua particolare forma sottile che potrai apprezzare specialmente se ti piacciono gli oggetti eleganti e dal look particolare. Mettendolo in salotto o in una stanza, l’ambiente acquisterà classe e sarà un vero piacere sedersi davanti al televisore insieme alla tua famiglia e agli amici.

Inoltre questa caratteristica non si ferma solo a un fattore estetico, dato che la particolare forma ti permetterà di sistemare il televisore in modo che non si prenda troppo spazio. Ideale se il tuo piano TV è poggiato al muro e vuoi collegare i cavi senza che si attorciglino troppo tra di loro o senza far prendere loro pieghe strane quando li attacchi.

Si sposta da una stanza all’altra senza problemi magari per portarlo con te quando vai in villeggiatura durante le ferie estive, mettendolo nel portabagagli dell’auto senza che risulti troppo ingombrante.

4K

Sebbene abbia un prezzo ridotto rispetto ad altri televisori ultra HD, il modello in questione non lascia a desiderare quando si tratta di mostrare immagini ad altissima qualità. Supporta diverse risoluzioni che vanno dai 1080p dell’HD ai 2160p. Così potrai utilizzare sia periferiche HD che quelle 4K, collegandole contemporaneamente alla TV grazie ai tre ingressi HDMI.

Potrai anche utilizzare la TV come monitor del PC nel caso tu abbia una postazione per il gaming che te lo consenta. Infatti uno degli ingressi HDMI può supportare i 3840×2160 pixel a 60hz, in modo da poterti garantire il massimo della qualità visiva da giochi, film e programmi per la grafica. Inoltre usando le funzioni Smart potrai anche vedere i video di YouTube e le TV in streaming beneficiando dell’altissima risoluzione, così non ti perderai neanche un dettaglio.

 

USB

Oltre alle porte HDMI, questo televisore è dotato anche di tre porte USB che ti permetteranno di collegare pen-drive e hard disk esterni. Potrai quindi riprodurre i contenuti multimediali direttamente sullo schermo della Smart TV, soprattutto i video in diversi formati, tra i quali anche quelli ad alta definizione come MKV e MPEG-4.

Nel caso tu voglia vedere un film in lingua originale, potrai lanciare i sottotitoli abbinati al file direttamente sul televisore che può leggere file .SRT, .TXT, .SUB e altri ancora. È facile anche registrare i tuoi programmi preferiti su chiavetta USB, in modo da non perderteli nel caso vengano trasmessi quando non sei in casa o hai altro da fare.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status