×
  • Notebook
  • Alimentatore PC
  • Base di raffreddamento per PC portatili
  • Case per PC
  • Computer desktop
  • Computer portatile
  • Chromebook
  • CPU cooler
  • Filtro privacy
  • Tastiera per MAC
  • Tastiere Per PC
  • Tastiere Wireless
  • Tavolino per portatile
  • Monitor
  • Modulo RAM
  • PC all in one
  • Scheda audio esterna
  • Sistema di raffreddamento a liquido
  • Tower PC
  • Occhiali protettivi per PC
  • I 9 migliori computer all-in-one per i creativi

    Ultimo aggiornamento: 27.10.20

    Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

    Chi lavora in un piccolo ufficio o in uno studio di design, sa bene che un ingombrante computer desktop può occupare molto spazio sulla scrivania. Inoltre, se c’è molto via vai di clienti, non sono neanche tanto belli da vedere. Ecco perché il miglior PC all-in-one è un’ottima idea: salva spazio ed è anche un prodotto che si fa ammirare per il design.

     

    La nostra lista dei più interessanti modelli per creativi, comprende apparecchi che sono però abbastanza costosi. Nella breve recensione mettiamo in risalto gli aspetti più importanti di ogni modello per aiutarvi ad acquistare un prodotto che corrisponda al meglio alle vostre esigenze. 

     

    Microsoft Surface Studio 2

    Quando è stato rilasciato l’originale Surface Studio di Microsoft, era un’opzione straordinaria per i creatori di contenuti. Questo è ancora il caso del modello ultimamente rilasciato dalla casa di Redmond, ovvero il Surface Studio 2. La versione più recente non offre solo le funzionalità uniche fornita con l’originale, ma soprattutto ha ricevuto un cospicuo aggiornamento hardware, rendendolo un dispositivo molto più a prova di futuro. Sebbene sia molto costoso, si può stare sicuri che non soffrirà di obsolescenza precoce.

     

    iMac Pro

    Anche se lo stesso vale per molti altri prodotti Apple, iMac Pro è progettato specificamente per i professionisti dell’immagine. Con un processore Intel Xeon a 18 core e fino a 128 GB di RAM, consente di utilizzare senza problemi tutti i programmi e le applicazioni che servono senza rallentare. Sebbene non si un PC all-in-one economico, per non dire altro, il suo valore lo si vedrà nel tempo visto che difficilmente lo si cambierà tra due anni perché poco performante. Questo è un pezzo di tecnologia che durerà nel tempo e vale ogni centesimo che spende per averlo nel proprio ufficio.

    Dell XPS 27 AIO

    Per molti PC all-in-one, i produttori cercano di creare un design accattivante per attirare i consumatori. Questo vale anche con l’XPS 38 AIO di Dell. Con un incredibile supporto articolato, il display combina sei altoparlanti di alta qualità con un ampio touchscreen con risoluzione 4K UHD. Con un processore Intel Core e una scheda Intel HD Graphics 630, l’XPS ha una potenza più che sufficiente per gestire tutte le foto o i video che è necessario modificare. Questa combinazione di stile e potenza dovrebbe mettere questo modello in cima alla lista dei PC all-in-one da acquistare.

     

    HP Envy Curved All-in-One

    Quando si guarda per la prima volta il computer HP Envy Curved AIO, la prima cosa che si nota è senza dubbio lo schermo curvo ultra-large. Questo è ottimo per poter visualizzare tutto il tuo lavoro senza l’uso di un secondo schermo. Non avere un’idea sbagliata, questo computer non è completamente flash. Dotato di un processore Intel Core e di opzioni per schede grafiche come Nvidia GTX 950M o Radeon RX 460 di AMD, ha la potenza di cui hai bisogno per occuparti di qualsiasi progetto sulla tua lista e più che sufficiente spazio sullo schermo per gestire molte cose diverse in una volta.

     

    iMac (27 pollici, 2019)

    Se iMac Pro è il massimo dei computer all-in-one offerti da Apple, iMac è molto vicino in termini di qualità che offre. Con un processore Intel Core e una scheda grafica AMD Radeon Pro, questo modello non ha problemi di potenza e capacità di esecuzione. Il display Retina 5K da 27 pollici rende tutto incredibile, mentre l’SSD da 2 TB offre spazio più che sufficiente per salvare tutti i propri progetti.

     

    Lenovo Yoga A940

    Sebbene non sia potente come l’iMac, Yoga A940 di Lenovo è sufficientemente performante per soddisfare le esigenze di qualsiasi professionista creativo. Con un processore Intel Core di ottava generazione e la scheda grafica AMD Radeon RX può essere un’ottima opzione per chi non vuole svuotare il conto in banca per ciò che offre Apple. Un display con copertura della gamma colore RGB al 100% insieme alla tecnologia Dolby Vision, ad altoparlanti Dolby Atmos, porte più che sufficienti e uno stilo incluso nella confezione possono rendere questo all-in-one una delle migliori opzioni sul mercato.

     

    Asus Zen AIO ZN242GD

    Lo Zen di Asus è una macchina ben calibrata e bilanciata che viene proposta con un ottimo hardware. Questo include un processore Intel Core di ottava generazione e una scheda grafica GeForce RTX 1050 di Nvidia che può fornire potenza sufficiente per gestire qualsiasi lavoro creativo, mentre il suo SSD da 128 GB e l’abbinato HDD da 1 TB offrono spazio di archiviazione più che sufficiente. Il più grande vantaggio offerto dal PC all-in-one proposto da Asus è il design. Con il suo design sottile, il monitor da 24 pollici occupa pochissimo spazio sulla scrivania e la risoluzione 1080p è ideale per qualsiasi tipo di lavoro si debba eseguire.

     

    HP EliteOne 1000 All-in-One

    Un problema per molte persone che scelgono di acquistare un computer all-in-one è che può essere difficile eseguire qualsiasi tipo di aggiornamento dei componenti. Ciò è molto più semplice con EliteOne 1000 di HP. Il design semplifica l’accesso dei componenti e relativi alloggiamenti proprietari ed è anche facile rimuovere il monitor. Questa potrebbe essere una caratteristica che può convincere alcuni a scegliere EliteOne rispetto ad altri modelli. Dotato di un processore Intel Core di settima generazione e di un display WQHD da 34 pollici può diventare uno dei migliori acquisti per la propria azienda.

    Dell Precision 5720 All-in-One

    Scegliere il giusto all-in-one per il le attività lavorative può essere difficile da fare con tutte le opzioni disponibili. Una delle migliori opzioni sul mercato è il Precision 5720 di Dell, un potente AIO con display touchscreen 4K e una straordinaria gamma di altoparlanti che farà sembrare incredibile tutto ciò che si ascolta attraverso di loro. Tutto questo è alimentato da un processore Intel Xeon affiancato a una scheda grafica AMD Radeon pronta per la realtà virtuale che può rendere sorprendente qualsiasi progetto. Anche se ci sono alcuni inconvenienti, come le porte che sono collocate in modo strano e il prezzo che potrebbe non essere alla portata di tutti, si ottiene un PC all-in-one di categoria superiore.

     

     

     

    Sottoscrivere
    Notifica di
    guest
    0 Comments
    Inline Feedbacks
    View all comments

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status