fbpx

10 idee regalo per la bellezza

Ultimo aggiornamento: 18.08.19

 

 

Dagli accessori per la pulizia del viso ai massaggiatori elettrici, fino alle creme antirughe: scopri quali sono le migliori idee regalo per la bellezza. 

 

Un’alimentazione sana, fare esercizio fisico e usare i prodotti giusti, sono tutti mezzi che aiutano a combattere l’azione dei radicali liberi, in modo da mantenere una pelle giovane ed elastica.

Verso i 30 anni circa è quindi preferibile iniziare a prevenire i segni del tempo: in commercio esistono tanti accessori e prodotti per il corpo adatti allo scopo. In questa guida troverete alcuni tra i migliori sul mercato: si tratta di idee regalo per la bellezza tutte diverse e molto utili. Cosa aspettate a scoprire quali sono?

 

I massaggiatori di ultima generazione 

Iniziamo da idee regalo ispirate al benessere del corpo. Se passate molto tempo davanti al computer e state cercando un dispositivo in grado di alleviare la fatica,  praticando un massaggio con nove punti di agopressione e un dolce calore, Naipo fa al caso vostro. Semplice da usare ed efficace, è un dispositivo utile per chi soffre di affaticamento oculare e mal di testa alle tempie.

Per dare sollievo a schiena, collo, gambe e spalle, invece, è da preferire il massaggiatore elettrico MaxKare, che grazie al suo design versatile e alle otto testine rotanti di cui è dotato, può essere usato in varie parti del corpo. Risulta quindi adatto per chi è alla ricerca di un dispositivo in grado di svolgere un massaggio rilassante e confortevole. 

Se state cercando un massaggiatore per il viso, ideato per mimetizzare i segni del tempo e le occhiaie, Foreo Iris potrebbe fare al caso vostro. Piccolo e maneggevole, sfrutta la tecnologia T-Sonic ideata per combattere l’invecchiamento e per rendere la pelle più elastica e flessibile. 

 

 

I dispositivi per la pulizia del viso 

Sempre di Foreo è il Luna Play, un piccolo accessorio all’avanguardia, ideato per una pulizia del viso profonda, che regala all’incarnato luminosità e freschezza. La tecnologia T-Sonic che lo contraddistingue è in grado di eliminare fino al 99% delle impurità dal viso. 

Colpisce per le dimensioni compatte e gli sgargianti colori tra i quali poter scegliere. Semplice da usare ed efficace, è disponibile a un rapporto qualità/prezzo vantaggioso. 

Lo stesso principio viene utilizzato dalla spazzola Clarisonic Mia 2, con una testina che compie ben 300 micro oscillazioni al secondo, per eliminare le impurità dal viso in modo semplice e immediato. Con due velocità e un timer che segnala l’inizio e la fine del ciclo di pulizia, è un dispositivo ideale per chi non ha molto tempo da dedicare a questa pratica. 

Anche la spazzola viso Revlon Sonique è efficace e completa. Il set include quattro accessori per compiere una pulizia profonda, lasciando la pelle morbida e levigata. La base di ricarica è dotata di un cavo USB e il dispositivo può essere usato anche sotto la doccia perché impermeabile. 

 

Le creme anti-età

Se le vostre amiche, la zia o la mamma, sono fissate con creme di bellezza anti-age, per Natale o per il compleanno, regalare una buona crema antirughe potrebbe essere la scelta giusta.

Abbiamo pensato di riportarne due che hanno riscosso un enorme successo nelle vendite, grazie alla loro efficacia. La prima è Skinxmed, un prodotto ideato per contrastare l’azione dei radicali liberi e per minimizzare le linee sottili e le occhiaie. 

Una crema che ammorbidisce la pelle e la rimpolpa, lasciando una delicata e piacevole fragranza addosso per tutto il giorno. Sviluppata con una formula all’avanguardia che contiene un mix di oli e burri vegetali, è adatta anche agli uomini. 

La seconda crema antirughe che ci ha colpito è la Clinique Smart SPF 15, che offre un effetto levigante sin dal primo utilizzo, migliorando l’elasticità della pelle. A distanza di qualche giorno dalla prima applicazione, l’epidermide risulta più luminosa e si nota anche una diminuzione delle macchie solari. La crema Clinique è disponibile in tre tipi diversi a seconda del tipo di pelle, per offrire un’azione mirata. 

Entrambi i prodotti sono disponibili a un buon rapporto qualità/prezzo e i pareri espressi da chi le ha scelte sono positivi, perché parlano di risultati soddisfacenti. 

 

 

Le altre idee regalo da non perdere 

Non solo prodotti da utilizzare sul nostro corpo, ma anche elettrodomestici e altri dispositivi pensati per il benessere a 360°. Iniziamo da un accessorio per chi pratica Yoga o per chi intende fare dello stretching a casa. 

Si tratta del tappetino HoMedics STRETCH, una soluzione ottimale per il benessere del nostro fisico. Leggero è facile da trasportare, è un modello ideato per rilassare e allungare i muscoli, per sbloccare le articolazioni e per mantenere il corpo flessibile. 

La sua tecnologia prende ispirazione proprio dall’antica disciplina dello Yoga, con movimenti ispirati a questa pratica che hanno lo scopo di liberare il corpo dalle tensioni. 

Infine, parliamo di un phon che, dal giorno del suo debutto, non smette di sorprendere.

Si tratta del PRO-Air AC di Remington, ideato per offrire gli stessi benefici di un modello professionale a casa propria. Otterrete infatti una piega come quella del parrucchiere e una chioma luminosa grazie all’aria emessa che contiene ben il 90% di ioni. 

Anche il design è stato studiato per offrire un’esperienza di utilizzo semplice e confortevole. Piccolo, leggero e facile da usare, è dotato di tanti accessori per rispondere a ogni necessità. Un potente motore DC da 2300 Watt consente infine di asciugare i capelli, anche lunghi, in pochi minuti e senza rovinarli.  

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status