×
  • Crema antirughe
  • Crema al retinolo
  • Crema contro le smagliature
  • Crema depigmentante
  • Crema depilatoria viso
  • Crema per il viso
  • Crema Eucerin
  • Crema idratante
  • Crema Isdin
  • Crema L’Oréal
  • Crema Nivea
  • Maschera viso
  • Siero all’acido ialuronico
  • Rilastil Crema Smagliature – Recensione

    Ultimo aggiornamento: 11.07.20

     

     

    Principale vantaggio

    La crema Rilastil è studiata per prevenire le smagliature e attenuare quelle già esistenti: la sua formula arricchita con aminoacidi essenziali e olio di crusca di riso si propone di migliorare l’elasticità e il turgore della pelle attraverso un’intensa azione idratante ed eutrofica, con risultati visibili anche sulle aree più estese del corpo. 

     

    Principale svantaggio

    Purtroppo, nella formulazione del cosmetico è presente anche il Dimeticone, un fluido idrorepellente appartenente alla famiglia dei siliconi che potrebbe occludere i pori e contribuire alla comparsa di brufoli e comedoni, soprattutto se si ha una pelle già naturalmente grassa.

     

    Verdetto: 9.6/10

    Le materie prime impiegate per la composizione di questa crema sono di buona qualità e scelte per garantire idratazione e nutrimento alla pelle in poco tempo; il tutto a un costo molto concorrenziale che non costringe a fare i salti mortali per ottenere gli effetti sperati.

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

     

    Risultati efficaci su ogni tipo di inestetismo cutaneo

    Ciò che colpisce della crema contro le smagliature di Rilastil è la sua spiccata versatilità d’uso: forte di una composizione irreprensibile, improntata su rigorosi studi dermatologici e test di laboratorio, agisce su ogni area del corpo soggetta a inestetismi, come addome, seno, glutei, fianchi e cosce, e possono utilizzarla in egual modo sia le donne sia gli uomini con gli stessi riscontri positivi.

    A prescindere dal sesso e dall’età, il trattamento si rivela efficace su tutte le smagliature, a cominciare da quelle rosse o violacee dovute alla rottura delle fibre elastiche dello strato più profondo del derma, fino a quelle bianche che sono in genere le più difficili da trattare.

    Ovviamente, i risultati variano a seconda della persona e dell’entità del problema, ma in ogni caso si riscontrerà un’effettiva riduzione della ritenzione idrica e un progressivo aumento dell’elasticità cutanea già a partire dalla quarta/quinta applicazione. 

    La formulazione

    Rispetto agli altri cosmetici antismagliature, la Rilastil è tra le creme più vendute e apprezzate dalle utenti, anche se presenta un costo leggermente più alto rispetto alla media.

    Si fa apprezzare per la sua texture particolarmente leggera e non oleosa che lascia una prolungata sensazione di freschezza sul corpo, sebbene la presenza del Dimeticone la renda poco adatta per chi ha una pelle grassa o acneica.

    Nella sua formulazione troviamo un complesso vitaminico ad azione antiossidante, a cui si unisce una speciale combinazione di aminoacidi essenziali e olio di crusca di riso capace di agire sulla matrice dermica per stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina.

     

    Ideale anche in gravidanza e per chi pratica sport

    La crema contro le smagliature di Rilastil può essere applicata senza rischi né effetti collaterali anche in gravidanza e durante l’allattamento. Questo la rende estremamente versatile, poiché si presta come trattamento efficace soprattutto nei periodi più critici per la pelle, tra cui anche il drastico dimagrimento dopo una dieta che – come ben noto – può lasciare sul corpo inestetismi e antiestetiche cicatrici.

    Visto, però, che quello delle smagliature è un problema che affligge anche gli sportivi, Rilastil ha pensato anche a loro. Secondo le opinioni dei consumatori, applicare con costanza la crema prima o dopo gli allenamenti consente a chi è solito sollecitare la cute con frequenti sessioni di workout di allenarsi in tutta tranquillità senza doversi preoccupare di eventuali smagliature dovute all’aumento della massa muscolare, e si noterà anche una progressiva riduzione di quelle già presenti.

     

    Clicca qui per vedere il prezzo

     

     

    Sottoscrivere
    Notifica di
    guest
    0 Comments
    Inline Feedbacks
    View all comments

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status