fbpx

Karcher DS 5.800 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 16.06.19

1-1-karcher-ds-5-800

Principale vantaggio

La qualità principale di questo aspirapolvere consiste nel suo filtro ad acqua, che assicura un’ottima capacità aspirante, che permette una pulizia profonda.

 

Principale svantaggio

Sembrerebbe che le dimensioni siano più grandi rispetto alla media di questi elettrodomestici, ciò è dovuto principalmente alla forma dell’aspirapolvere che si sviluppa in orizzontale e non verticale.

 

Verdetto: 9.6/10

Un prodotto semplice da utilizzare, realizzato con una cura particolare nei dettagli esterni e tecnici per massimizzare le sue prestazioni. Un gioiellino per aspirare lo sporco ostinato, ideale per coloro che ricercano una soluzione in grado di tenere lontane le allergie.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Pratico e igienico

Il principale vantaggio di questo prodotto consiste nella presenza di un filtro ad acqua, che consente l’emissione di aria libera da particelle di polvere per il 99,9%. Ciò è possibile perché il serbatoio è composto da due comparti, uno che imprigiona la polvere e l’altro serve per depositare lo sporco nell’acqua. Ideale quindi per essere utilizzato negli ambienti chiusi, come case e uffici, questo modello assicura massima igiene e capacità di aspirazione più che soddisfacenti.

Non bisogna quindi temere di respirare aria malsana, perché il filtro ad acqua provvede a eliminare i residui di polvere. Tra gli aspirapolvere ad acqua, questo modello è destinato a coloro che hanno particolari esigenze di pulizia, garantendo un ottimo livello di aspirazione su qualsiasi superficie.

1-3-karcher-ds-5-800

 

Aspira i liquidi

Il modello non aspira solo la polvere ma anche i liquidi. Uno strumento utile, ideale quindi anche in luoghi come bar e ristoranti, dove capita di frequente di versare bibite o altri liquidi. Questa è una caratteristica che dona valore aggiunto al prodotto, in grado di svolgere una funzione molto importante, a differenza dei modelli tradizionali, che non sono adatti ad aspirare i liquidi.

Per quanto riguarda le sue prestazioni, troviamo numerosi pareri più che soddisfatti degli utenti che lo hanno scelto. Come detto, bisogna fare solo attenzione ai movimenti a causa delle dimensioni piuttosto ingombranti dell’apparecchio, dopotutto è la versatilità del suo utilizzo a rappresentare il suo vantaggio principale.

 

Facile manutenzione

Tenendo in considerazione che non servono sacchetti, l’aspirapolvere consente un notevole risparmio nel tempo, e sembra che la Karcher abbia pensato proprio a tutto. Un altro elemento che contraddistingue il prodotto, infatti, è la facilità di utilizzo e manutenzione. Il filtro si rimuove facilmente e si lava con acqua corrente. L’aspirapolvere assolve con ottima efficienza il suo dovere e si adatta all’utilizzo in qualsiasi ambiente.

Lo possiamo definire un prodotto versatile, pratico e dalle ottime prestazioni, come del resto è stato più volte sottolineato dai pareri degli utenti che lo hanno scelto. Nel complesso, ci sentiamo di promuovere questo modello ad acqua con un verdetto finale più che positivo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 voti, media: 4.57 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status