La migliore lavatrice con carica dall’alto AEG

Ultimo aggiornamento: 23.04.19

 

Come scegliere la migliore lavatrice con carica dall’alto AEG del 2019?

 

Elettrodomestico esistente in tutte le case, ma quanta differenza c’è tra un modello efficace, nuovo e tecnologico, rispetto a uno ormai in uso da tanto tempo e che purtroppo non lava più così bene? Le lavatrici con carica dall’alto AEG sono apprezzate perché a basso costo ma ad alte prestazioni. In basso abbiamo recensito quella che consideriamo la migliore lavatrice con carica dall’alto AEG del 2019.

Quando ci si appresta ad acquistare un nuovo prodotto di questa categoria, saranno diverse le caratteristiche a cui bisognerà fare attenzione per evitare di fare un pessimo investimento. Ad esempio, sarà molto importante che la capacità del cestello sia buona, infatti sarebbe davvero scomodo avere una capienza minima e dover quindi fare molte più lavatrici del necessario.

Ideale sarebbe inoltre che le dimensioni non fossero eccessive o che in ogni caso siano adatte a dove vorremmo poi collocare questo elettrodomestico: è quindi necessario misurare lo spazio adibito a ospitarlo.

Molti consumatori preferiscono modelli che offrono numerosi programmi per lavare al meglio ogni tipo di indumento; inoltre ideale sarebbe che questo prodotto sia di classe energetica A, o superiore, così da evitare sprechi. Silenziosità e vibrazioni contenute costituiscono altri due fattori che possono avere un peso nella scelta finale.

 

 

AEG L71260TL-653890

Principale vantaggio

Appartenendo alla classe di consumo energetico A+++, questa lavatrice con carica dall’alto AEG assicura un significativo risparmio in bolletta.

 

Principale svantaggio

Non è certo questo l’elettrodomestico più economico presente sul mercato.

 

Verdetto: 9.4/10

La lavatrice con carica dall’alto di Aeg non solo appartiene alla classe energetica più alta, ma è anche in grado di regolare autonomamente le sue impostazioni, in modo da garantire un maggiore risparmio nei consumi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Eco Friendly!

La lavatrice con carica dall’alto AEG rientra nella categoria di classe energetica A+++, questo significa che ti aiuta anche a risparmiare enormemente sui consumi. Infatti la categoria A+++ è la più efficiente in commercio al momento.

Il risparmio energetico è un aspetto su cui i produttori hanno puntato con decisione negli ultimi anni, vista l’accresciuta consapevolezza a livello planetario sull’importanza delle risorse limitate.

I consumi di energia per lavaggio di questa lavatrice sono di 0,79 kWh, mentre il consumo energetico annuale è stimato in 150 kWh.

Diversificazione dei programmi di lavaggio

La lavatrice con carica dall’alto AEG ha una vasta gamma di programmi di lavaggio, infatti dà la possibilità di scegliere tra moltissime opzioni, così da garantire il tipo di pulizia adatto ai nostri capi e alle nostre esigenze.

Tra le opzioni da ricordare in particolare c’è la modalità Eco per ottenere il massimo risparmio in bolletta, il lavaggio specifico per i capi in jeans e quello silenzioso, ideale per non disturbare.

 

Tecnologia OptiSense

Grazie a questo tipo di tecnologia, la lavatrice a carica dall’alto AEG è in grado di regolare automaticamente i consumi e la durata del programma in base al carico fino a dimezzarli.

In pratica la lavatrice modifica il programma in maniera automatica, analizzando la quantità di capi inseriti e cambia le impostazioni se necessario assicurando il massimo risparmio in termini di energia consumata, acqua e tempo.

Questa tecnologia innovativa è quindi da considerarsi un’alleata nel lavaggio e nel risparmio, oltre che che un’arma contro lo spreco energetico che sembra davvero poter essere evitato.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (75 voti, media: 4.79 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status